Orthorexia nervosa: La “sana” della Malattia?

“Mangiare pulito”, “Supercibi”, “Organico” e “Vegan” – Ernährungstrends ci sono molti. Dieta sana e sembra che, così come la Bio e la cucina regionale, questo molto di moda. Ancora una volta non è tutto questo. Già circa 75 Anni fa, abbiamo Concetti come “Whole foods” e “Raw food”, come il più prezioso e la salubrità del cibo che postula.In una promozione della salute Nutrizione è anche, in generale, nulla di male in essa. Il quadro è diverso in il Popolo, un’Ossessione per il Cibo sano e sviluppare. Mangiare per la salute e il Problema persiste. Perché l’Impulso, mangia Sano, si può compulsivo.

Che cosa è Orthorexia?

Che cosa è Orthorexia?

Orthorexia nervosa è un Disturbo alimentare, la persona in Questione è sorprendentemente un forte Desiderio di sviluppare, per essere il più “sano” per l’alimentazione”. Il Termine “Orthorexia” deriva dal greco e deriva dai Termini “orthòs” = “corretto” e “órexis” = “Desiderio” o “l’Appetito”. Medico americano Steven Bratman definito il Termine “Orthorexia nervosa” per l’anno 1996, come un cattivo Fissaggio (potrebbe essere anche l’Ossessione, o l’Ossessione di parlare), mangiare Cibi sani.

Il Nome “Orthorexia’ o ‘Orthorexia nervosa’ stato Ispirato da “Anoressia” o “Anoressia nervosa” segnato. Nel Confronto con l’Anoressia, che è a dire, Bulimia, Orthorexia non è la Quantità o la Quantità di Cibo, ma la Qualità o la Bontà.

Originariamente sviluppato da Bratman il Termine “Orthorexia” per il tuo diätbesessenen Pazienti. Con il Tempo, si è reso conto, tuttavia, che il Concetto di un vero Disturbo alimentare nasconde. Il Confine tra una Dieta sana e una Dieta non sana sono la fluidità. Non tutti nel mondo che un vegetariano o vegan dieta, le informazioni Nutrizionali e l’elenco degli ingredienti di rispetto o preferiscono regionali e di stagione, Alimenti biologici, shopping, necessariamente ha un Problema di salute mentale o soffre inevitabilmente Orthorexia. Secondo Bratman è la Pendenza della fast food in generale, più frequenti, come la dipendenza da Cibo sano.

Tuttavia, è ancora possibile una malsana Ossessione del Cibo sano.

Tuttavia, è ancora possibile una malsana Ossessione del Cibo sano.

Questo è un buon Esempio di Anoressia per chiarire. Chi è cosciente di salute e Obesi, si adotteranno Misure appropriate (ad esempio, la Variazione della Nutrizione e Bewegungsverhaltens), di essere in Sovrappeso, ridurre. Alcune Persone non riescono nell’Obiettivo, tuttavia, è scivolato dalle più varie cause psicologiche di Anoressia. Allo stesso modo, nel Orthorexia. Probabilmente in tutto il mondo, consapevole della propria salute, di cui si nutre, sarà trattata la Registrazione di Conservanti, Pesticidi, Antibiotici e altri Ingredienti sani e in Alimenti per ridurre al minimo. Così come alcuni Abnehmwillige mancare l’Obiettivo e Anoressia in autunno, ci sono anche Persone che hanno l’Obiettivo di una Dieta sana hinausschießen. Sviluppare una brutta Fissazione, assicurarsi di mangiare una dieta sana.

Così, come l’Anoressia, Orthorexia Malati con Elementi di sviluppare il disturbo ossessivo-compulsivo. Questo significa che, in un Impulso interno, alcune Cose, a pensare e/o fare. Tuttavia, nonostante Orthorexia molto compulsivo con le Azioni, non con altri Zwangshandlungen, come ad esempio la pulizia, utilizzando il computer da confrontare.Tuttavia, è ancora possibile una malsana Ossessione del Cibo sano.

Orthorexia nervosa è un disturbo ossessivo compulsivo non in Senso stretto. Zwangserkrankte difendersi dalla Comparsa dei Limiti e le esperienze di esagerazione e di assurdità, ma la maggior parte, niente per opporsi. In Orthorektikern vede in un altro modo: non si oppongono attivamente contro il loro Comportamento, ma siamo convinti e non si desidera modificare in qualsiasi Circostanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *